MMASport Da Combattimento

Bobby Lashley parla della chiamata UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Bobby Lashley parla della chiamata UFC

Bobby Lashley è stato un buonissimo lottatore di MMA con combattimenti vinti sia a Strikeforce che a Bellator, ma non ha mai avuto l’occasione di combattere in UFC nonostante la proposta di Dana White. Il campione WWE ha parlato di questo e molto altro a “The MMA Hour” di Ariel Helwani. Ecco le sue parole riguardo gli allenamenti di Lashley “Purtroppo non ho mai avuto un camp vero e proprio. Mi spostavo di fretta in furia con la macchina su e giù per fare gli allenamenti e poi correre a casa dai miei figli”.

BOBBY LASHLEY “DANA MI AVEVA PROPOSTO UN CONTRATTO UFC”

Lashley prosegue con il racconto “Invidio Brock Lesnar per aver costruito la palestra vicino casa in modo da far arrivare le persone direttamente sul posto mantenendo così il suo stile di vita. Io decisi di fare la stessa cosa a Denver con l’ATT, ma mi rendevo conto che le spese erano molte. Volevo puntare a vincere il titolo Bellator o UFC, ma non avevo tempo tra Wrestling e figli”.

Bobby Lashley parla anche dalla possibilità concreta che ha avuto in passato di entrare in UFC “Dana parlò con Dan Lambert e gli disse ‘Sai che non possiamo dargli un super contratto’, però Dan voleva ugualmente farmi entrare in UFC, ma ciò significava lasciare il wrestling e io non potevo rischiare dato che con il wrestling sapevo che avrei potuto farlo ancora a lungo e guadagnare bene. Quindi sono rimasto con Bellator facendo entrambe le cose”.

Non sappiamo che risultati avrebbe potuto ottenere un Bobby Lashley concentrato totalmente alle MMA, ma comunque il campione WWE ha avuto una buona carriera nelle MMA.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Lashley parla della chiamata UFC Bobby Lashley parla della chiamata UFC