UFCMMA

Henry Cejudo sostiene Jon Jones per le ultime accuse

Henry Cejudo sostiene Jon Jones per le ultime accuse

Henry Cejudo è totalmente dalla parte di Jon Jones riguardo le ultime vicende attorno al campione dei pesi massimi UFC.

Jon ‘Bones’ Jones è tornato un’altra volta a far parlare di sé per motivi extra ottagono. Infatti, l’attuale heavyweight champion dell’Ultimate Fighting Championship è stato coinvolto in un triste episodio nella sua abitazione.

In pratica, ha ricevuto una visita da parte degli uomini della Drug Free Sport International incaricati di effettuate test antidoping su di lui. Sembra sia nata una discussione accesa con loro con Jon che avrebbe minacciato di morte gli uomini della DFSI. Jones nega e Cejudo è dalla sua parte.

Henry Cejudo giustifica Jon Jones?

Henry Cejudo ha parlato della situazione Jon Jones direttamente all’interno del suo canale Youtube: “Io sono dalla parte di Jon al 100%. Penso semplicemente che vogliono creare nuovamente la storia di Jon cattivo dipinto come un mostro che in realtà non è”.

Henry Cejudo attacca alcuni ragazzi che si occupano di antidoping: “Io conosco molto bene tanti che lavorano con USADA. Ho avuto a che fare con loro per molti anni e sono fantastici. Tuttavia, delle volte veramente ti senti frustrato perché ti vengono a disturbare appena hai terminato una festa e vorresti soltanto riposarti”.

Ad ogni modo, ‘Triple Champ’ conosce bene Jon Jones e sa che non è quello che viene raccontato dai media: “Io lo conosco molto bene ed è davvero un bravo ragazzo” e consiglia a Jones di procedere per via legali:

“Penso che dovrebbe andare fino in fondo su questa storia Jon. Dovrebbe denunciarli per diffamazione, così ci pensano due volte prima di raccontare bugie sul suo conto. Quando è troppo è troppo”.

Dunque, Henry Cejudo crede fermamente alla versione raccontata da Jon Jones in merito a questa triste faccenda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)