RugbyNews

Andrew Strawbridge nello staff tecnico dell’Inghilterra

Andrew Strawbridge nello staff tecnico dell'Inghilterra

Andrew Strawbridge entra a far parte dello staff tecnico della nazionale di rugby dell’Inghilterra, come assistente allenatore e consulente tecnico.

Il neozelandese Andrew Strawbridge aveva già collaborato con la squadra in occasione delle prime settimane della campagna del Sei Nazioni e ora tornerà a far parte del team in vista del tour estivo in programma che avrà luogo in Giappone e in Nuova Zelanda.

Steve Borthwick si dice entusiasta di poter avere all’interno del suo staff tecnico un professionista come Andrew Strawbridge, che ha grande esperienza e la capacità di integrarsi perfettamente con gli altri allenatori del gruppo.

Andrew Strawbridge, il suo prossimo ruolo e le sue impressioni

Andrew Strawbridge è stato scelto per completare lo staff tecnico della squadra di rugby dell’Inghilterra.

Il 59enne neozelandese andrà a rinforzare la squadra degli allenatori in vista di una possibile partecipazione alle Coppa del Mondo. Con la sua esperienza può portare ottimi spunti e possibilità di crescita per la squadra.

L’Inghilterra perderà Kevin Sinfield, allenatore di abilità e calci, dopo il tour estivo ma può contare su Richard Wigglesworth e Felix Jones che cureranno l’attacco e la difesa e sul contributo di Andrew Strawbridge.

Il neozelandese parla del suo breve periodo con l’Inghilterra in cui è rimasto piacevolmente colpito dalla voglia di crescere e migliorarsi da parte di tutto il gruppo. Per lui è quindi un orgoglio poter far parte del team di allenatori dell’Inghilterra per poter collaborare con gli atleti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Andrew Strawbridge è pronto per contribuire al lavoro del gruppo inglese e ringrazia dell’opportunità che gli è stata offerta e della fiducia che allenatore e dirigenti hanno riposto in lui.