NewsOutdoor

HEROE’S Five Padel Cup Montecarlo 2023: Anteprima

HEROE'S Five Padel Cup Montecarlo 2023: Anteprima

HEROE’S Five Padel Cup: tutte le info sul grande evento di Padel che si svolgerà dal 17 al 19 Aprile nel Principato di Monaco.

La prossima settimana, all’interno del Principato di Monaco andrà in scena un maxi evento di tre giorni dedicato al Padel con diversi super ospiti dal mondo dello sport.

In questa prima edizione della HEROE’S Five Padel Cup di Montecarlo ci saranno grandi atleti, manager, VIP e giovani promesse che si sfideranno in campo per i cinque tornei in
programma: Business Padel Cup, Champions Padel Cup, Generation Z Padel
Cup, Women Padel Cup e For All Padel Cup.

 

HEROE’S Five Padel Cup 2023: il mega evento che si svolgerà a Montecarlo

Manca sempre mento tempo alla primissima edizione dell’HEROE’S Five Padel Cup 2023, mega evento di Padel costellato da grandissimi super ospiti che si svolgerà da Lunedì 17 a Mercoledì 19 Aprile 2023.

A sfidarsi nei campi di Padel del principato infatti ci saranno stelle del mondo del calcio, VIP, atleti del padel in carrozzina e del movimento femminile, più giovani leve di questo sport per promuovere i valori e la trasversalità di questo fenomeno ormai in continua crescita.

L’obiettivo di questo maxi evento è quello di mandare un importante messaggio di inclusività grazie alla federazione For All Padel Cup, dedicata al padel in carrozzina, disciplina che sta iniziando ad avere una sua storia anche in Italia e che attualmente ha tutte le carte in regola per diventare uno sport dal valore sociale e agonistico, con il sogno di una nazionale italiana che ci possa rappresentare nel mondo.

Durante la tre giorni della HEROE’S Five Padel Cup ci sarà anche una cena di gala dove saranno presenti tutti gli ospiti e gli sponsor che potranno anche partecipare ad un’asta solidale dove si potranno acquistare le maglie di alcuni dei campioni di padel più affermati a
livello nazionale e internazionale.

Il ricavato di quest’asta  sarà devoluto alle ONLUS sostenute dall’iniziativa: Fight Aids Monaco, ONG dalla Principessa Stéphanie e Fondazione Heal che supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

“Siamo davvero felici che tanti amici con i quali collaboriamo da anni abbiano sposato con entusiasmo il nostro progetto di inclusività e solidarietà.

A questi si aggiungono nuove presenze che ci onorano per l’impegno profuso nel sostenere l’iniziativa, tra cui le tante stelle del padel e del calcio italiano e francese che hanno deciso di
scendere in campo in prima persona, dimostrando una volta in più il valore non solo agonistico di questo sport ma di grande aggregazione e promozione sociale”.

Così ha dichiarato Roberta Ceccarelli, CEO di BSG e Founderdi Padel Media Communication.

Locandina evento (photo by padelmediacommunication.com)
Locandina evento (photo by padelmediacommunication.com)

 

Gli ospiti dell’HEROE’S Five Padel Cup 2023

L’HEROE’S Five Padel Cup, il mega evento di Padel che si disputerà dal 17 al 19 Aprile registra un altissimo numero di super ospiti che si sfideranno nei campi del Principato di Monaco.

Atleti, stelle del calcio italiano e francese, manager, VIP, giovani promesse del Padel e tanti altri saranno presenti ai 5 tornei previsti la prossima settimana.

I nomi confermati sono: Ciro Ferrara, Gianluca Zambrotta, Eusebio Di Francesco, Luigi Di Biagio, Beppe Signori, Stefano Mauri, Preluigi Casiraghi, Giuliano Giannichedda, Fernando Orsi, Sébastien Squillaci, Gaël Givet e giocatori del club monegasco Barbagiuans, fondato da Alberto di Monaco e guidato dal giovane nipote Louis Ducruet.

Fuori dalla sfera calcistica invece sono confermati Jimmy Ghione si Striscia la Notizia e le due grandi campionesse del padel femminile, Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti.

Lo sviluppo e la direzione della Heroe’s Five Padel Cup sono affidate al team composto da Roberto Agnini, Direttore Tecnico sezione padel del Circolo Canottieri Aniene e allenatore padel in carrozzina e Saverio Palmieri, allenatore serie A femminile e
telecronista Sky Sport.

Infine il moderatore dell’evento è Alessandro Lupi, giornalista Sky Sport, commentatore Premier Padel e World Padel Tour e grande appassionato di padel.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Padel Media Communication (@padelmediacommunication)