ONE ChampionshipMMA

Mauro Cerilli a ONE Fight Night 14, streaming e come vederlo

Mauro Cerilli a ONE Fight Night 14, streaming e come vederlo

Mauro Cerilli tornerà in azione questa notte nella card di ONE Fight Night 14. Scopri come poterlo seguire in diretta!

Manca sempre meno alla Fight Night in programma questa notte al Singapore Indoor Stadium di Kallang, che vedrà protagonisti i pesi atomo femminili con il match per il titolo ad interim tra Stamp Fairtex e Ham Seo-hee.

Altri due incontri titolati sono previsti per questa card: quello per il titolo dei pesi paglia femminili di Muay Thai tra la campionessa Smilla Sundell e Allycia Rodrigues, e quello che decreterà la prima campionessa dei pesi atomo di grappling tra la star internazionale Danielle Kelly e Jessa Khan.

In più, non passa inosservato l’incontro di striking con regolamento speciale tra Xiong Jing Nan e Wondergirl Jaroonsak.

Ovviamente, occhi puntati sull’italiano ex campione di Cage Warriors Mauro Cerilli, che affronterà l’inglese Paul Elliott.

Contenuti dell'articolo

Come vedere Mauro Cerilli?

ONE Fight Night 14, che vedrà tra i partecipanti l’italiano Mauro Cerilli, verrà trasmesso in diretta per intero nel nostro Paese sulla piattaforma streaming DAZN.

La card è composta da 10 incontri in totale e, stando all’ordine riportato sul sito di ONE Championship, quello di “The Hammer” sarà il terzo. Ricordiamo che egli rientra dalla sconfitta per mano del campione del mondo di lotta greco-romana risalente all’agosto dello scorso anno.

L’orario di inizio è fissato per le ore 02:00 di questa notte. Stando alle parole di Cerilli, il suo match dovrebbe iniziare intorno alle ore 03:00.

Con molta probabilità una delle card più attese dell’anno, complice anche la situazione attorno alla corona dei pesi atomo di MMA con la campionessa ufficiale Angela Lee intenta presto a condividere la sua decisione attorno a un potenziale ritiro definitivo a seguito della prematura morte della sorella Victoria Lee avvenuta lo scorso dicembre.