BoxeSport Da Combattimento

Vitor Belfort vuole ancora affrontare Oscar De La Hoya

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Vitor Belfort vuole ancora affrontare Oscar De La Hoya

Vitor Belfort si sta preparando per affrontare la leggenda del pugilato Evander Holyfield questo fine settimana. L’ex fighter UFC inizialmente doveva affrontare Oscar De La Hoya ma per la positività di quest’ultimo al Covid-19 il tutto è saltato ed è stato sostituito dal sopracitato Holyfield. Belfort però non perde le speranze e ha reso noto di desiderare ancora un match con “The Golden Boy” nel prossimo futuro appena il pugile si sarà rimesso.

Vitor Belfort e le sue parole

“The Phenom” ne ha voluto parlare ai microfoni di MMAjunkie.com rivelando che vorrebbe che il match avvenisse prima della fine dell’anno. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ti sto cercando Oscar. Voglio la pentola d’oro. Spero solo che sia bravo e sano. Questa è la mia preoccupazione numero uno: la sua vita. Siamo in questa pandemia ed il tutto è pazzesco ma questa è il match che voglio fare. Dovremo farla. Penso che avverrà entro la fine dell’anno. Non è ancora finita perché i fan lo vogliono.” Ha detto Vitor Belfort.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vitor Belfort vuole ancora affrontare Oscar De La Hoya Vitor Belfort vuole ancora affrontare Oscar De La Hoya