NotizieFootball Americano

Houston Texans campioni AFC South per l’8° volta

Houston Texans campioni AFC South per l'8° volta

Gli Houston Texans, con la vittoria di ieri sera, accederanno ai playoff come campioni AFC South per il secondo anno consecutivo.

Grande momento per la squadra allenata da DeMeco Ryans, che è uscita trionfante dalla partita contro i Miami Dolphins per 20-12. Si inizia alla grande nel 1° quarto con i primi 3 punti segnati grazie al calcio piazzato di Ka’imi Fairbairn.

È nel quarto successivo che la squadra dà il meglio di sé, con un touchdown su passaggio segnato da Nico Collins, con tanto di conversione da un punto del già citato Fairbairn, e un altro calcio piazzato segnato da quest’ultimo. I due si affermano in poco tempo come MVP dell’intera partita.

Tenta il recupero la nemesi di Fairbairn, Sanders, il quale mette a segno ben 2 calci piazzati che portano i primi 6 punti ai Dolphins

Nel 3° quarto, Collins e Fairbairn sono di nuovo alla carica con un’altra serie touchdown – conversione che porta altri 7 punti agli Houston Texans. Smith dei Miami Dolphins mette a sua volta a segno un touchdown su passaggio, ma l’extra point di Sanders risulta errato agli occhi dell’arbitro.

Nessun punto segnato nel corso del 4° quarto, ma agli Houston Texans basta per poter ottenere la qualificazione ai Playoff come campioni AFC South per l’8° volta (2011, 2012, 2015, 2016, 2018, 2019, 2023, 2024).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houston Texans (@houstontexans)