RisultatiBasket

Anthony Edwards scuote Minnesota contro gli Spurs

Anthony Edwards scuote Minnesota contro gli Spurs

Anthony Edwards dà una scossa ai compagni di squadra e vincono la delicata sfida contro i San Antonio Spurs.

Fino a questo momento non tira una buona aria a Minnesota. I ragazzi capitanati da coach Finch non sono ancora riusciti a prendere il largo in questa regular season 2024-2025 e le lamentele non sono certamente mancate.

Tra i primi a fare mea culpa della situazione non proprio ottimale è stato proprio il loro leader Edwards, cestista statunitense classe 2001 selezionato come prima scelta assoluta al Draft 2020 proprio dai Twolves.

Anthony Edwards cambia marcia ai Timberwolves?

Anthony Edwards diventa l’artefice della vittoria dei Minnesota Timberwolves su dei San Antonio Spurs in crescita rispetto alla scorsa stagione.

Anthony Edwards rifila 26 punti, 5 rimbalzi, 2 assist nei 28 minuti in cui è sceso in campo. Numeri che lo hanno reso il marcatore più proficuo della partita, vinta con il punteggio di 106 a 92.

In casa Minnesota si segnalano i 17 punti di Nickeil Alexander-Walker più il prezioso lavoro sotto canestro da parte di Jaden McDaniels (11 rimbalzi più 12 punti).

Sul fronte Spurs, Victor Wembanyama prosegue con il suo solito rendimento costante di alto livello anche sotto il punto di vista delle statistiche. La prima scelta al Draft NBA 2023 ha chiuso la gara con 20 punti, 12 rimbalzi, 5 assist nei 33 minuti in cui è sceso sul parquet.

Minnesota Timberwolves che, contrariamente a quanto ci si aspettava, al momento è in settima posizione – quindi la prima posizione dedicata ai play in – con 14 partite vinte e 11 perse. Tuttavia, il bilancio delle ultime 7 partite parla di ben 6 vittorie e la sconfitta in trasferta contro i Warriors.

I San Antonio Spurs sono invece undicesimi, prima squadra esclusa dai play in, con un record di 13 vittorie e 13 sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Minnesota Timberwolves (@timberwolves)