Ad imageAd image

Kai Kara-France vs. Alex Perez fissato per UFC 284

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Kai Kara-France vs. Alex Perez fissato per UFC 284

Kai Kara-France e Alex Perez, categoria pesi piuma, vogliono tornare in lizza per il titolo quando l’UFC tornerà in Australia a febbraio.

E non solo, Kai Kara-France e Alex Perez al momento si sono dati appuntamento  per UFC 284.

- PUBBLICITA-

Diverse persone a conoscenza dei piani della promozione hanno confermato a MMA Fighting che Kara-France e Perez si affronteranno a UFC 284, che si terrà alla RAC Arena di Perth, nell’Australia occidentale (a causa del fuso orario, il programma in pay-per-view andrà in onda negli Stati Uniti l’11 febbraio).

MMA Junkie ha riportato per primo la notizia dell’incontro.

 

Kai Kara-France riuscirà a mantenere la striscia positiva?

Dopo aver vinto tre incontri consecutivi, Kai Kara-France ha avuto l’opportunità di combattere contro Brandon Moreno per il titolo intermedio dei pesi mosca a UFC 277 lo scorso luglio, dove è stato sconfitto alla terza ripresa.

Il combattente n. 5 della classifica globale di MMA Fighting cercherà di tornare alla vittoria, che comprende una vittoria per decisione su Askar Askarov e le sconfitte al primo round di Cody Garbrandt e Rogerio Bontorin.

Perez è stato anche sconfitto a UFC 277, in quanto è stato sottomesso in 91 secondi da Alexandre Pantoja nella prima apparizione nell’ottagono dell’ex sfidante al titolo dopo aver perso il suo incontro di campionato contro Deiveson Figueiredo a UFC 255 nel novembre 2020.

Il fighter numero 9 della classifica globale di MMA Fighting punta a evitare la terza sconfitta consecutiva, che sarebbe la più lunga della sua carriera.

L’UFC 284 prevede un incontro per il titolo dei pesi leggeri tra Islam Makhachev e l’attuale campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Kai Kara-France ph. facebook@Kai Kara-France
Kai Kara-France ph. [email protected] Kara-France

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento