Kai Kara-France e Alex Perez, categoria pesi piuma, vogliono tornare in lizza per il titolo quando l’UFC tornerà in Australia a febbraio.
E non solo, Kai Kara-France e Alex Perez al momento si sono dati appuntamento per UFC 284.
Diverse persone a conoscenza dei piani della promozione hanno confermato a MMA Fighting che Kara-France e Perez si affronteranno a UFC 284, che si terrà alla RAC Arena di Perth, nell’Australia occidentale (a causa del fuso orario, il programma in pay-per-view andrà in onda negli Stati Uniti l’11 febbraio).
MMA Junkie ha riportato per primo la notizia dell’incontro.
Kai Kara-France riuscirà a mantenere la striscia positiva?
Dopo aver vinto tre incontri consecutivi, Kai Kara-France ha avuto l’opportunità di combattere contro Brandon Moreno per il titolo intermedio dei pesi mosca a UFC 277 lo scorso luglio, dove è stato sconfitto alla terza ripresa.
Il combattente n. 5 della classifica globale di MMA Fighting cercherà di tornare alla vittoria, che comprende una vittoria per decisione su Askar Askarov e le sconfitte al primo round di Cody Garbrandt e Rogerio Bontorin.
Perez è stato anche sconfitto a UFC 277, in quanto è stato sottomesso in 91 secondi da Alexandre Pantoja nella prima apparizione nell’ottagono dell’ex sfidante al titolo dopo aver perso il suo incontro di campionato contro Deiveson Figueiredo a UFC 255 nel novembre 2020.
Il fighter numero 9 della classifica globale di MMA Fighting punta a evitare la terza sconfitta consecutiva, che sarebbe la più lunga della sua carriera.
L’UFC 284 prevede un incontro per il titolo dei pesi leggeri tra Islam Makhachev e l’attuale campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski.