OutdoorNews

Hyo Joo Kim vince il Lotte Championship 2022

Hyo Joo Kim vince il Lotte Championship 2022

Hyo Joo Kim ha conquistato il Lotte Championship 2022, il quinto titolo della sua carriera, disputato all’Hoakalei Country Club delle Isole Hawaii.

Hyo Joo Kim conquista le Hawaii e vince il Lotte Championship

La proette sudcoreana ha concluso con 277 colpi, settantuno nella giornata di oggi e undici sotto il par per conquistare il quinto titolo nella sua carriera nella LPGA e il primo Lotte Championship in carriera. A completare il podio c’è la giapponese Hinako Shibuno, che ha concluso con 279 colpi, nove sotto il par, insieme con un’altra coreana, Hye-Jin Choi, che ha concluso con 281 colpi, meno sette sotto il par.

Davanti alle avversarie fin dal secondo turno, quando chiuse con sessantasette colpi, la stessa cifra della prima giornata, oggi ha certificato il suo trionfo con tre birdie e due bogey. Giulia Molinaro, unica italiana in gara, ha concluso al cinquantaseiesimo posto.

Per Hyo Joo Kim è il primo trionfo in quasi un anno, quando all’HSBC Women’s World Championship dello scorso Maggio ha vinto con 271 colpi, uno di vantaggio rispetto all’australiana Hannah Green.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News