Ad imageAd image

Hyundai svela i piloti per la stagione WRC 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Hyundai svela i piloti per la stagione WRC 2023
Hyundai svela i piloti per la stagione WRC 2023

Hyundai Motorsport tramite i suoi canali social ha annunciato chi saranno i 4 piloti che parteciperanno al campionato WRC nel 2023.

La stagione 2022 è passata ormai agli archivi con il dominio della Toyota e del giovane finlandese Kalle Rovanperä ed è arrivato il momento di proiettarsi completamente sul prossimo anno per il World Rally Championship.

- PUBBLICITA-

Una delle prime mosse fatte in questo inverno è stata fatta dalla casa coreana che nella giornata odierna ha annunciato tutti e 4 gli equipaggi che guideranno le vetture i20 Rally1 per il mondiale 2023.

 

Hyundai conferma Neuville e Sordo, Lappi e Breen saranno i nuovi arrivati

Tra conferme, nuovi arrivi e graditi ritorni, Hyundai Motorpsort ha annunciato i 4 equipaggi che correranno nel mondiale WRC del prossimo anno.

La casa coreana dopo le separazioni con Tänak e Solberg ha dovuto rivoluzionare almeno la metà dei suoi piloti per il futuro.

Dopo aver confermato Thierry Neuville e Dani Sordo, Hyundai ha annunciato che dal prossimo anno vedremo guidare la vettura della casa coreana anche da Esapekka Lappi dalla Toyota e dal rientrante Craig Breen dalla Ford M-Sport.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
2 Commenti