RallyMotori

Hyundai svela i piloti per la stagione WRC 2023

Hyundai svela i piloti per la stagione WRC 2023

Hyundai Motorsport tramite i suoi canali social ha annunciato chi saranno i 4 piloti che parteciperanno al campionato WRC nel 2023.

La stagione 2022 è passata ormai agli archivi con il dominio della Toyota e del giovane finlandese Kalle Rovanperä ed è arrivato il momento di proiettarsi completamente sul prossimo anno per il World Rally Championship.

Una delle prime mosse fatte in questo inverno è stata fatta dalla casa coreana che nella giornata odierna ha annunciato tutti e 4 gli equipaggi che guideranno le vetture i20 Rally1 per il mondiale 2023.

 

Hyundai conferma Neuville e Sordo, Lappi e Breen saranno i nuovi arrivati

Tra conferme, nuovi arrivi e graditi ritorni, Hyundai Motorpsort ha annunciato i 4 equipaggi che correranno nel mondiale WRC del prossimo anno.

La casa coreana dopo le separazioni con Tänak e Solberg ha dovuto rivoluzionare almeno la metà dei suoi piloti per il futuro.

Dopo aver confermato Thierry Neuville e Dani Sordo, Hyundai ha annunciato che dal prossimo anno vedremo guidare la vettura della casa coreana anche da Esapekka Lappi dalla Toyota e dal rientrante Craig Breen dalla Ford M-Sport.

 

RallyMotoriNews