Il Manchester United ha deciso di iniziare delle azioni legali contro Cristiano Ronaldo.
Il giocatore, in una intervista esclusiva a Piers Morgan, ha raccontato il suo momento con il club, sparando a zero sulla squadra e sul suo allenatore, Erik Ten Hag, raccontando di come si sente la pecora nera della squadra.
Ormai isolato, CR7 potrebbe lasciare i Red Devils anche prima della sessione invernale di Calciomercato.
Il Manchester United avvia azioni legali contro Cristiano Ronaldo
Dopo l’intervista esclusiva data a Piers Morgan e uscita in due parti sulla TV inglese tra Mercoledì e Giovedì, il Manchester United ha deciso di avviare delle azioni legali nei confronti di Cristiano Ronaldo per violazione del contratto.
La stella del calcio mondiale ha sparato a zero nei confronti del club e del suo momento, oltre che dell’allenatore e della proprietà attuale.
Secondo alcune fonti, le intenzioni del club sono quelle di cancellare il suo contratto da 16 Milioni di Sterline che sarebbe concluso a fine stagione, quindi di licenziare il giocatore e rescindere il suo accordo anche prima della sua fine naturale.
In alcuni teaser rilasciati sui social, CR7 ha parlato di come si sentiva la pecora nera della squadra e di come Erik Ten Hag gli aveva mancato di rispetto, da qui la reazione del club, che in un comunicato ha dichiarato di non voler fare ulteriori commenti fino a quando tutto non sarà risolto.