CalcioNews

Il Manchester United licenzierà Cristiano Ronaldo?

Il Manchester United licenzierà Cristiano Ronaldo?

Il Manchester United ha deciso di iniziare delle azioni legali contro Cristiano Ronaldo.

Il giocatore, in una intervista esclusiva a Piers Morgan, ha raccontato il suo momento con il club, sparando a zero sulla squadra e sul suo allenatore, Erik Ten Hag, raccontando di come si sente la pecora nera della squadra.

Ormai isolato, CR7 potrebbe lasciare i Red Devils anche prima della sessione invernale di Calciomercato.

 

Il Manchester United avvia azioni legali contro Cristiano Ronaldo

Dopo l’intervista esclusiva data a Piers Morgan e uscita in due parti sulla TV inglese tra Mercoledì e Giovedì, il Manchester United ha deciso di avviare delle azioni legali nei confronti di Cristiano Ronaldo per violazione del contratto.

La stella del calcio mondiale ha sparato a zero nei confronti del club e del suo momento, oltre che dell’allenatore e della proprietà attuale.

Secondo alcune fonti, le intenzioni del club sono quelle di cancellare il suo contratto da 16 Milioni di Sterline che sarebbe concluso a fine stagione, quindi di licenziare il giocatore e rescindere il suo accordo anche prima della sua fine naturale.

In alcuni teaser rilasciati sui social, CR7 ha parlato di come si sentiva la pecora nera della squadra e di come Erik Ten Hag gli aveva mancato di rispetto, da qui la reazione del club, che in un comunicato ha dichiarato di non voler fare ulteriori commenti fino a quando tutto non sarà risolto.