UFCMMA

Ian Garry ha firmato il contratto per affrontare Covington

Ian Garry ha firmato il contratto per affrontare Covington

Ian Garry non desiste dal suo intento di sfidare Colby Covington ed anzi rilancia mettendo pressione al veterano.

Il botta e risposta tra l’irlandese e lo statunitense prosegue ormai da settimane e non accenna a placarsi, apparendo, anzi, ormai vicino ad una conclusione che vedrà i due fighter affrontarsi finalmente nella gabbia UFC.

Colby Covington è reduce da una cocente sconfitta subita ad opera del campione dei pesi welter UFC, Leon Edwards, mentre Ian Garry è ancora imbattuto ed ha accumulato 7 vittorie consecutive nella più importante promotion di MMA al mondo.

Ieri l’astro nascente della divisione al limite delle 170 libbre ha postato sui suoi canali social una dichiarazione secondo la quale avrebbe già firmato il contratto per affrontare Chaos, con tanto di luogo e data già definiti ed ora mancherebbe soltanto la sigla del documento da parte dello statunitense.

L’ex contendente al titolo aveva dichiarato in passato di essere disposto a combattere con l’Irlandese ma aveva posto delle condizioni piuttosto ridicole inerente la moglie di Garry ed i loro social media, ora vedremo se è veramente intenzionato a mettersi in gioco o se tutta l’operazione è stata solo un bluff.