UFCMMA

Ian Garry vs Vicente Luque e Sean Brady vs Kelvin Gastelum

Ian Garry vs Vicente Luque e Sean Brady vs Kelvin Gastelum

Ian Garry sta per fare il suo ritorno contro il brasiliano Vicente Luque. E’ stato annunciato anche il combattimento fra Sean Brady e Kelvin Gastelum.

L’Ultimate Fighting Championship continua ad annunciare giorno dopo giorno grandi combattimenti. Infatti, nei giorni precedenti sono stati ufficializzati diversi incontri come il match con in palio la cintura vacante dei massimi leggeri fra Alex Pereira e Jiri Prochazka per il co main event di UFC 295.

Inoltre, si è formata la main card di UFC 296 del 16 dicembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas con l’inserimento di un altro combattimento. Ian Garry e Vicente Luque si daranno battaglia nell’ultimo evento UFC del 2023.

Ian Garry contro Vicente Luque a UFC 296

Ian Garry durante l’intervista post match del suo ultimo match – vinto contro Neil Magny – ha manifestato la volontà di combattere a UFC 296 contro Stephen Thompson. Il primo desiderio è stato esaudito, ma il secondo no.

Difatti, il talento irlandese se la vedrà con il brasiliano Vicente Luque, attuale contendente numero 10 al titolo dei pesi welter. Luque si è ripreso dalle due sconfitte consecutive vincendo alla grande contro il connazionale Rafael Dos Anjos il 12 agosto.

Invece, Ian Garry ha un record immacolato da professionista nelle mixed martial arts con 13 vittorie e zero sconfitte. Attualmente ‘The Future’ è posizionato in undicesima posizione nel ranking dedicato alla classe di peso al limite delle 170 libbre.

Sempre riguardo i pesi welter, è stato annunciato un match per il 2 dicembre. Sean Brady si prepara a combattere a distanza di oltre un anno dalla sua prima e unica sconfitta nelle MMA. Di fronte a lui ci sarà il messicano Kelvin Gastelum che torna a combattere nei welter a distanza di 7 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)