CalcioNews

Ibrahimovic al Monza? Bomba dalla Francia

Ibrahimovic al Monza? Bomba dalla Francia

Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare la sua infinita carriera da giocatore. In Francia sono sicuri: giocherà a Monza il prossimo anno.

Lo svedese non sta trovando pace con gli infortuni in questa ultima parte di carriera. L’attaccante del Milan lo scorso anno si è rotto il legamento del crociato e da quel momento non è più riuscito a trovare continuità sul campo.

Infatti, sono state soltanto 4 le presenze durante la stagione 2022-2023 per la stella del Milan che è riuscito a segnare in una occasione stabilendo il nuovo record di marcatore più anziano della storia della Serie A.

Zlatan Ibrahimovic il prossimo anno giocherà con il Monza?

In Francia sono sicuri del fatto che Zlatan Ibrahimovic in estate lascerà il club rossonero e andrà a giocare con il Monza. Il club di Berlusconi e Galliani è pronto ad accogliere il fenomeno svedese. A riportarlo è ‘Footmercato’.

Il giornale francese parla di una possibilità molto alta (90%) per Ibra di vestire la maglia del Monza il prossimo anno. Il contratto dello svedese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno.

Ricordiamo che il Monza quest’anno ha disputato per la prima volta il campionato di Serie A e ha già raggiunto la salvezza matematica dato che attualmente è decimo in classifica con 45 punti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)