Simone Alinovi, WR dei Panthers Parma, tornerà a far parte del roster attivo a partire dalla gara di Week 9 contro i Dolphins Ancona.
Il giocatore ha avuto molti problemi fisici nel corso delle ultime due stagioni, ma finalmente sarà disponibile per il rush finale della stagione.
I Panthers sono in lotta per uno dei due posti che portano alla semifinale diretta, e il match con i dorici sarà decisivo in vista della stagione in corso.
Simone Alinovi sarà presente per la sfida di Sabato contro i Dolphins Ancona
I Panthers Parma hanno annunciato che Simone Alinovi, Wide Receiver neroargento e della Nazionale, sarà finalmente in campo per la sfida di questo Sabato contro i Dolphins Ancona.
Il giocatore è stato colpito da problemi fisici nel corso delle ultime due stagioni, ma finalmente sarà di nuovo disponibile per la parte finale dell’anno, che vedrebbe i ducali lottare per le prime posizioni nella Regular Season e delle speranze di scavalcare i Guelfi Firenze in classifica.
Tutto dipenderà anche dal match di Ancona, importante per entrambe le squadre e che, in caso di vittoria dei neroargento, potrebbe essere un grande passo in avanti, mentre con la vittoria dei dorici, i toscani avrebbero il pass per il primo posto già timbrato anche grazie allo scontro diretto vinto in Week 5.
Visualizza questo post su Instagram