MotoriNascar

Kurt Busch: Continua il suo periodo di stop

Kurt Busch: Continua il suo periodo di stop

Kurt Busch salterà anche la gara di Domenica a Richmond, in Virginia, la quarta di fila del 2022.

Dopo l’infortunio occorso a Pocono, Il campione della Cup Series 2004 salterà anche la prossima corsa, trovandosi in una posizione precaria per la sua eleggibilità ai Playoff.

Sarà di nuovo Ty Gibbs a sostituire il pilota del Nevada alla guida della numero 45.

Kurt Busch non sarà presente neanche a Richmond

Kurt Busch ha annunciato che anche per la gara di Richmond non gli è stato dato l’OK per tornare alla guida della sua vettura e che resterà ancora fuori.

Dopo l’incidente avvenuto nelle qualifiche della M&M’s Fan Appreciation 400 a Pocono, in Pennsylvania, il pilota nativo del Nevada, veterano della categoria, ha recuperato in maniera fisica, ma non è ancora pronto per tornare alla guida e salterà la quarta gara di fila, situazione che mette in serio pericolo la sua partecipazione ai Playoff.

Busch si è qualificato dopo aver vinto lo scorso Maggio al Kansas Speedway e con il suo infortunio, la NASCAR gli aveva dato un Waiver per garantirgli la partecipazione ai Playoff, ma la sua situazione potrebbe cambiare, in caso di assenza prolungata, dato che è il peggior pilota nella classifica a punti tra quelli che ha vinto una sola gara.

Sarà di nuovo Ty Gibbs, decimo nell’ultima gara disputata, a sostituire Kurt Busch sulla numero 45 di 23XI Racing per la quarta gara di fila, in una situazione difficile per il team che rischia, anche con Bubba Wallace, di non qualificarsi alla Postseason.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News