Football AmericanoIFL

IFL 2022: Dejion Lynch si unisce ai Guelfi Firenze

IFL 2022: Dejion Lynch si unisce ai Guelfi Firenze

I Guelfi Firenze acquisiscono Dejion Lynch, giocatore difensivo proveniente da Southeastern Louisiana e con esperienza in Scandinavia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estra Guelfi Firenze (@guelfifirenze)

La difesa dei Guelfi Firenze riparte da Dejion Lynch

Dopo tre anni giocati al college, nella Southland Conference, dove ha collezionato 84 placcaggi e 13 lanci deviati, Dejion Lynch è tornato in campo per la stagione 2021 in Finlandia, con gli Helsinki Wolverines, dove la sua squadra è arrivata a un passo dai playoff. Dopo la sua esperienza in terra finnica, il nativo di Los Angeles è pronto a coprire le spalle della difesa viola.

Il californiano occupa il secondo posto da Import Player per i Guelfi Firenze, dopo l’arrivo di Jared Gerbino, Tight End versatile proveniente da Dartmouth. Quindi, in attesa dell’eventuale ufficialità di un terzo giocatore, la squadra di Art Briles dovrà dire addio a uno dei suoi stranieri della scorsa stagione, Max Redfield o Gerard Johnson, o addirittura ad entrambi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News