IFLFootball Americano

Skorpions Varese: Arrivano Brownholtz e Davis per la IFL

Skorpions Varese: Arrivano Brownholtz e Davis per la IFL 2023

Gli Skorpions Varese hanno annunciato i primi due Import Players per la stagione 2023, la prima in più di trent’anni in Italian Football League.

Si tratta di un QB, Calvin Brownholtz, proveniente dalla University of Texas-El Paso, e del DB Drew Davis proveniente da Western Kentucky University.

I due giocatori si uniscono al roster della formazione lombarda in vista del debutto previsto il 5 Marzo contro i campioni in carica, i Guelfi Firenze.

 

Gli Skorpions Varese annunciano l’arrivo di Drew Davis e Calvin Brownholtz

Oggi gli Skorpions Varese hanno annunciato l’arrivo dei primi due stranieri che faranno parte del Roster di Nick Holt, Head Coach confermato anche per la prossima stagione.

Il nuovo regista della squadra sarà Calvin Brownholtz, l’ex QB della università di Texas-El Paso che ha avuto modo di giocare per cinque stagioni anche come titolare per l’ateneo. Nella sua carriera ha giocato 41 partite, totalizzando 1174 yarde tra lancio e corsa, con 16 Touchdown, sette su lancio e nove in corsa, e nove intercetti.

Il secondo Import Player della formazione lombarda è invece Drew Davis, che ha giocato per Western Kentucky dal 2013 al 2015, entrando in campo per 35 volte totalizzando 39 placcaggi, 25 da solo e 14 in gruppo e un sack per 8 yarde.

Il prossimo 5 Marzo, gli Skorpions Varese debutteranno in casa allo Stadio Franco Ossola contro i campioni in carica della Italian Football League, i Guelfi Firenze, in occasione del Kick Off Classic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)