NewsFootball Americano

IFL 2022: Dillon Sherman ai Dolphins Ancona

IFL 2022: Dillon Sherman ai Dolphins Ancona

I Dolphins Ancona chiudono il loro mercato degli import con l’arrivo di Dillon Sherman, proveniente da Washington State, che guiderà la difesa arancioverde nella prossima stagione.

Dillon Sherman completa lo spazio import per i Dolphins nella IFL 2022

Proveniente da Washington State, ateneo della PAC 12, Dillon Sherman sarà colui che guiderà la difesa dei giovani Dolphins Ancona per la stagione 2022.

L’ultima stagione giocata dal Linebacker americano è stata quella del 2020, dove è apparso in tre gare e ha registrato quindici placcaggi e un punt bloccato, mentre nei suoi cinque anni con i Cougars ha ottenuto 76 placcaggi, di cui 33 di questi in solitaria, 1.5 sacks e un fumble forzato.

Dopo la conferma di Collin Di Galbo e di Zach Quattrone, coach Roberto Rotelli punta sul californiano per rimpiazzare Hugo Dyrendahl e il suo sostituto, Karl Ernlund, in difesa.

Dopo una stagione fuori dai playoff, i giovani Dolphins inizieranno il loro anno alla Week 1 contro i Warriors Bologna in casa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News