TennisNews

Netflix-ATP: in arrivo una docuserie

Netflix-ATP: in arrivo una docuserie

Come annunciato da Netflix, presto arriverà una docuserie dedicata al grande mondo del tennis in collaborazione con l’ATP ed il WTA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ATP Tour (@atptour)

In arrivo una nuova serie targata Netflix sul mondo del tennis

Per la prima volta i fan del tennis avranno la possibilità di scoprire i retroscena ed i segreti dei più grandi tennisti del pianeta.

In collaborazione con l’ATP Tour, l’ATP Media, il WTA Tour e con gli organizzatori dei quattro Tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open), Netflix avrà la possibilità di raccontare in una interessante docuserie tutto ciò che succede nella vita, negli allenamenti e nella preparazione alle partite dei grandi campioni.

La serie seguirà lo stile già visto in Formula 1: Drive to Survive” e del progetto in collaborazione con PGA Tour recentemente annunciato.

Siamo entusiasti di poter continuare a rafforzare i nostro catalogo di programmi sportivi con questa serie di documentari che raccontano il dietro le quinte” ha commentato Brandon Riegg, vicepresidente della sezione “Unscripted and Documentary Series” della società.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News