NewsFootball Americano

IFL 2022: Riccardo De Mas passa ai Panthers Parma

IFL 2022: Riccardo De Mas passa ai Panthers Parma

Altro colpo di mercato per i Panthers Parma, che ufficializzano l’arrivo di Riccardo De Mas, LB ex Rhinos Milano, che giocherà la stagione 2022 con la compagine campione in carica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Panthers (@parma_panthers)

Riccardo De Mas è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Veterano della metà arancionera di Milano, Riccardo De Mas, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dei Rhinos Milano e aver giocato per tanto tempo anche in prima squadra, lascia la compagine meneghina per accasarsi ai Panthers Parma, la squadra campione in carica della Italian Football League.

Nella stagione precedente, dove i Rhinos Milano hanno chiuso 1-7, all’ultimo posto nella Prima Divisione, è stato il leader difensivo della squadra, con ventinove placcaggi solitari, ventuno di gruppo, un sack da nove yarde e un fumble recuperato per guadagno zero.

Per il giocatore meneghino, altro membro del Blue Team campione d’Europa a Malmoe, è la prima esperienza fuori dalla città del Duomo, e la chiamata dei campioni d’Italia rappresenta un grande passo in avanti per la difesa del titolo da parte del team di Marc Mattioli, che alla Week 1 dovrà affrontare in trasferta i Guelfi Firenze in un remake della semifinale dello scorso Luglio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News