BasketIndoor

Draymond Green rinuncia all’All-Star Game 2022

Draymond Green rinuncia all'All-Star Game

Draymond Green non sarà all’All-Star Game, nonostante fosse stato selezionato dai fan che nelle ultime settimane hanno votato milioni e milioni di volte per formare i team che si sfideranno domenica 20 febbraio nella “sfida delle sfide” tra le stelle NBA.

L’ala grande dei Golden State Warriors, infatti, è stato costretto a dare forfait a causa di un infortunio che lo costringerà a rimanere fermo ai box per qualche settimana.

Niente All-Star Game per Draymond Green

Nel corso di una recente intervista Draymond Green ha dichiarato di non poter prendere parte all’All-Star Game di fine febbraio, e di volersi prendere tutto il tempo per poter tornare nel migliore dei modi:

“Non posso davvero dare una data precisa per il ritorno dall’infortunio perché in questo momento sto solo recuperando, aumentando le forze e lasciando il mio corpo guarire. Idealmente, potrei tornare nelle prossime tre o quattro settimane. Ma non posso garantirlo. Quando ho a che fare con la schiena, l’unica cosa che non devo fare è forzare il rientro. 

E se non tornerò in tre settimane, non significa che non sono in grado di giocare. Voglio tornare quando sono sicuro al 100% di essere in salute.  Di essere in grande forma, perché la realtà è che non voglio tornare senza essere in forma partita.”

Draymond Green, inoltre, non ha escluso l’ipotesi operazione:

“Quando hai a che fare con la schiena, l’operazione è sempre possibile. Nessuno pensava che fosse necessaria, e la mia progressione fino ad ora lo sta dimostrando. E credo che la cosa continuerà su questa strada. Voglio sentirmi bene quando gioco, sulla mia condizione e sul mio corpo.  Questo comporta ovviamente del tempo, ci vorrà un po’ per avere queste tre cose sulla stessa lunghezza d’onda.  Sono concentrato sul processo di guarigione. Ma necessito che queste tre cose siano allineate, è la natura dell’infortunio.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News