UFCMMA

Alexander Volkanovski su Colby Covington: è un idiota

Alexander Volkanovski su Colby Covington: è un idiota

Alexander Volkanovski insieme a Dan Hooker ha attaccato duramente Colby Covington definendolo un idiota e molto altro.

Il nuovo numero uno pound for pound della UFC Alexander Volkanovski ha incontrato più volte Colby Covington di persona e i due sono stati invitati contemporaneamente in una trasmissione televisiva.

‘The Great’ non ha proprio una bella opinione riguardo l’americano. Lo ha dichiarato durante la puntata di ‘Volk & The Hangman’ assieme al suo amico Dan Hooker.

Quest’ultimo ha detto riguardo Colby “Non può allenarsi al Performance Institute, così entra all’Apex in piena notte, da dietro, come i topi. Poi nella settimana del combattimento non dorme nell’albergo dei fighter, evita qualsiasi persona dell’ambiente, è un tipo strano”.

Alexander Volkanovski critica pesantemente Colby Covington

Alexander Volkanovski concorda con Dan Hooker affermando “Sì, è un idiota. Ha voglia di combattere no? E allora non scappare. Ho sentito che vuole sempre le guardie del corpo, ma dai su”.

Dan Hooker aggiunge “Dovrebbe prendersi le responsabilità di quello che dice. Se tu vai da lui arrabbiato per delle parole che ha detto, lui evita il confronto, non ti affronta sul posto”.

Alexander Volkanovski chiude l’argomento sostenendo che hanno tanti filmati dove sparlano di Covington, ma aggiunge che se lo merita per il tipo di persona che è.

Ricordiamo che Colby Covington dopo la vittoria contro il suo ex amico Jorge Masvidal, è stato aggredito da quest’ultimo fuori da un ristorante. Il processo è ancora in corso e Covington ha scelto di mantenere un basso profilo in attesa della sentenza.

Tuttavia, secondo Dana White dovrebbe tornare presto nella gabbia UFC.