NotizieFootball Americano

Ezekiel Elliott ha firmato con i Los Angeles Chargers

Ezekiel Elliott ha firmato con i Los Angeles Chargers

Ezekiel Elliott, running back proveniente dai Dallas Cowboys, è stato messo sotto contratto dai Los Angeles Chargers in vista dei playoffs.

Come avevamo riportato alcuni giorni fa, Zeke era stato rilasciato sul mercato dalla compagine texana accompagnato da grandi attestati di stima nei suoi confronti dal managemenet di Dallas, per dargli l’opportunità di poter giocare nella post-season che i Cowboys non sono riusciti a raggungere.

Arriva oggi la notizia della firma con i Los Angeles Chargers squadra che, nel ruolo, ha come titolare Gus Edwards che, però, ha subito un infortunio alla caviglia nel match contro i Denver Broncos ed non è sicuro di poter essere impiegato nel match di wild card.

La squadra californiana, infatti, giocherà contro gli Houston Texans il prossimo 11 Gennaio per contendersi un posto nei playoffs e Ezekiel Elliott, pur con soli tre giorni di preparazione disponibili, dovrebbe poter garantire una copertura ulteriore nel ruolo.

Ezekiel Elliott, terzo di tutti i tempi per yard di corsa guadagnate nei ranking di Dallas, non dovrebbe comunque partire titolare anche in assenza di Edwards perchè i Chargers possono contare su J.K. Dobbins che, quest’anno, ha corso il suo record in carriera con 1085 yard.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL on ESPN (@espnnfl)