IndoorNews

IFSC World Cup Seoul 2022 – Risultati 7 Maggio

IFSC World Cup Seoul 2022 – Risultati 7 Maggio

Oggi si è svolta la seconda giornata della tappa di Seoul della IFSC World Cup 2022, con le qualificazioni del Boulder sia a livello maschile, sia a livello femminile.

IFSC World Cup- I Risultati della seconda giornata a Seoul

IFSC World Cup Seoul 2022 – Qualificazioni Boulder Femminile

Nelle qualificazioni femminili della tappa di Seoul della IFSC World Cup solo due hanno concluso il percorso in maniera perfetta, ovvero Natalia Grossman, al comando per il minor numero di tentativi, e Stasa Gejo, che hanno chiuso il percorso con cinque tops e cinque zones messe a segno. Delle venti qualificate alla fase finale ci sono due italiane: Camilla Moroni e Laura Logora.

 

IFSC World Cup Seoul 2022 – Qualificazioni Boulder Maschile

A Seoul è dominio nipponico, con otto scalatori del Giappone che saranno tra i venti presenti alla finale di domani. Kokoro Fujii chiude le qualificazioni al comando con tre Tops e cinque Zones in nove tentativi ciascuno, davanti ai francesi Paul Jenft e Mejdi Schalck. Michael Piccolruaz, unico italiano in gara, non ha passato il taglio, concludendo trentaseiesimo.

La tappa in terra coreana della IFSC World Cup si chiuderà domani con le finali del Boulder per entrambe le categorie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News