Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF: Ufficializzate data e orario della finale con la Svezia

FIDAF: Ufficializzate data e orario della finale con la Svezia

La IFAF ha confermato la data e l’orario della partita che vedrà di fronte la Nazionale FIDAF e la Svezia.

Nazionale FIDAF: La gara con la Svezia si giocherà il 31 Ottobre alle ore 12:00

La IFAF, Federazione Internazionale del Football Americano, ha annunciato che la finale del Campionato Europeo tra Italia e Svezia si giocherà il 31 Ottobre alle ore 12 al Malmö Stadion , stadio da venticinque mila posti situato nell’omonima città svedese.

La FIDAF, insieme con l’agenzia I Viaggi del Perigeo, ha messo a disposizione dei pacchetti viaggio per chi vuole seguire la nazionale azzurra in trasferta, mentre per chi resterà in Italia, ci sarà la diretta streaming gratuita dell’incontro, i cui dettagli verranno ufficializzati prossimamente

La Nazionale FIDAF arriva all’incontro del giorno di Halloween battendo la Francia a tavolino, dopo che i transalpini sono stati fermati dal Covid-19 il giorno della gara, il 7 Agosto, mentre la Svezia arriva a giocare la finale in casa dopo aver sconfitto la Finlandia per 22-14 a Vantaa, in trasferta.

La Nazionale FIDAF in posa per la foto istituzionale (Crediti: FIDAF/CUBO Photo Milano)
La Nazionale FIDAF in posa per la foto istituzionale (Crediti: FIDAF/CUBO Photo Milano)

A metà Ottobre, Davide Giuliano e il suo staff rivedranno i giocatori convocati per riprendere da dove si sono fermati, ma soprattutto, per provare ad interrompere un digiuno che dura dal 1987, quando la nostra nazionale sconfisse la Germania Ovest a Helsinki, e dare un’altra gioia allo sport italiano, che mai come quest’anno è stato al centro della scena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mr Olympia 2021: orario, streaming e come vederloSeguici su Google News