BasketIndoor

Steph Curry Underrated: l’abbraccio con Kevin Durant 2021

Steph Curry Underrated: l'abbraccio con Kevin Durant 2021

In Steph Curry Underrated, il documentario sulla vita del cestista degli Warriors, c’è stata una clip inedita di un abbraccio con ‘KD’ nel 2021.

Due dei più grandi cestisti degli anni Duemila hanno scritto insieme una pagina leggendaria della storia del Basket americano. Steph e Durant hanno giocato per tre anni nella stessa squadra in cui hanno terrorizzato letteralmente qualsiasi squadra della NBA.

Insieme hanno vinto due anelli consecutivi contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James e, nell’ultimo anno insieme, hanno perso le NBA Finals contro i sorprendenti Toronto Raptors comandati da Kawhi Leonard. Occorre ricordare che nelle Finals del 2019 ci sono stati i maledetti infortuni di Klay Thompson e dello stesso Kevin Durant.

Steph Curry è in ottimi rapporti con Kevin Durant?

A lungo si è fantasticato su come fosse il rapporto tra Steph Curry e Kevin Durant. Ora sembrano non esserci più dubbi dopo l’uscita del documentario sul playmaker degli Warriors.

Nel documentario viene mostrata una clip in cui Kevin Durant si presenta alla celebrazione del record dei 3 punti stabilito da Steph Curry durante la gara contro i New York Knicks nel 2021. Curry in quell’occasione è diventato il giocatore con il maggior numero di canestri da 3.

Curry appena vede l’ex compagno scherza dicendo: “Vai via di qui fratello”. Durant risponde: “Dovevo assolutamente presentarmi e sapere come stai, ti voglio bene fratello”.

Steph ricorda un aneddoto a Durant di quando erano piccoli che giocavano nella AAU: “Ricordi quando pensavi che fossi soltanto un ragazzino bianco, che non fossi capace?”. Durant ride e conferma: “Sì non pensavo saresti diventato quello che sei oggi, è assurdo”.

Oggi i due si avviano verso la conclusione della loro stupenda carriera nella lega. Steph Curry è a caccia del quinto anello NBA sempre con i Golden State Warriors, mentre Kevin Durant cerca di conquistare il titolo NBA con la maglia dei Phoenix Suns.