CalcioNews

Il Cervia torna in tv: ecco “Campioni 2.0”

Il Cervia torna in tv: ecco "Campioni 2.0"

Dopo 15 anni sta per tornare il reality “Campioni”: è tutto pronto per il nuovissimo “Cervia calcio 2.0 generazione social”!

A rivelarlo è lo storico Ciccio Gullo al “Resto del Carlino”.

Le parole di Ciccio Gullo: il Cervia sta per tornare!

Ecco cos’ha affermato Gullo, idolo della prima edizione di “Campioni”, sul nuovo progetto che inizierà a breve a partire dal 15 settembre su Go-TV.

“Non è un reality in senso stretto, anche perché non c’è il televoto. Il nostro scopo, oltre alla visibilità data a Cervia e a Milano Marittima, è quello di raccontare, dopo 16 anni, una squadra di Promozione in tutte le sue vesti, partendo dai protagonisti, cioè i calciatori. Rispetto a ‘Campioni’, siamo entrati definitivamente nell’era dei social, dunque interagiremo molto con questo strumento.

Lo spogliatoio sarà il luogo chiave. Le telecamere entreranno in occasione degli allenamenti e, soprattutto, nel giorno della gara, a fine primo tempo. La partita sarà sintetizzata negli highlights. Racconteremo la settimana, ci sarà poi l’angolo della cultura, col coinvolgimento di Giancarlo Magrini. Ospiteremo naturalmente anche Ciccio Graziani, speriamo prima di Natale. Poi avremo di certo altri ex protagonisti del Cervia, anche se il nostro obiettivo è quello di fare qualcosa di diverso.”

E allora tutti pronti a tifare sul divano!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News