The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube WhatsApp TikTok
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    • News

      Colby Covington pensa che Edwards non sia il vero campione

      Novembre 22, 2023

      Jan Blachowicz pronostica Alex Pereira vs Jamahal Hill

      Novembre 22, 2023

      Mick Schumacher pilota ufficiale Alpine HyperCar dal 2024

      Novembre 22, 2023

      Il WEC avrà la Virtual Safety Car a partire dal 2024

      Novembre 22, 2023

      Dan Hooker infortunato fuori dal match con Bobby Green

      Novembre 22, 2023
    • Motori
      1. Formula 1
      2. Endurance
      3. MotoGP
      4. Rally
      5. Nascar
      6. Indycar series
      7. Formula E
      8. Motocross
      Featured

      Mick Schumacher pilota ufficiale Alpine HyperCar dal 2024

      By Fabio Di PalmaNovembre 22, 20230
      Recent

      Mick Schumacher pilota ufficiale Alpine HyperCar dal 2024

      Novembre 22, 2023

      Il WEC avrà la Virtual Safety Car a partire dal 2024

      Novembre 22, 2023

      Kalle Rovanpera spiega perchè impegno part-time nel 2024

      Novembre 20, 2023
    • Football Americano
      1. 1° Divisione – Fidaf
      2. Nazionale Italiana
      Featured

      Matt Canada licenziato dai Pittsburgh Steelers dopo 4 anni

      By Pasquale BasileNovembre 21, 20230
      Recent

      Matt Canada licenziato dai Pittsburgh Steelers dopo 4 anni

      Novembre 21, 2023

      Maclaine Griffin è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

      Novembre 21, 2023

      NFL 2023 – Risultati Week 11

      Novembre 19, 2023
    • Indoor
      1. eSports
      2. Freccette
      3. Basket
      4. Pallavolo
      5. Scherma
      6. Nuoto
      Featured

      LoL Worlds 2023 – record di spettatori per la finale

      By Giacomo Della VecchiaNovembre 20, 20230
      Recent

      LoL Worlds 2023 – record di spettatori per la finale

      Novembre 20, 2023

      Derek Lunsford parla del Mr Olympia 2024 e della depressione

      Novembre 20, 2023

      Rekkles giocherà in Corea del Sud nel 2024

      Novembre 20, 2023
    • Outdoor
      1. Calcio
      2. Padel
      3. Atletica
      4. Rugby
      5. Tennis
      Featured

      Cameron Smith punta alle Olimpiadi di Parigi 2024

      By Pasquale BasileNovembre 21, 20230
      Recent

      Cameron Smith punta alle Olimpiadi di Parigi 2024

      Novembre 21, 2023

      TGL Golf rimanda la stagione inaugurale al 2025

      Novembre 20, 2023

      Jordan Spieth entra nel Policy Board del PGA Tour

      Novembre 20, 2023
    • Sport Da Combattimento
      1. MMA
      2. Boxe
      3. Kickboxing
      4. Judo
      5. Muay Thai
      Featured

      Colby Covington pensa che Edwards non sia il vero campione

      By Fabrizio BarberaNovembre 22, 20230
      Recent

      Colby Covington pensa che Edwards non sia il vero campione

      Novembre 22, 2023

      Jan Blachowicz pronostica Alex Pereira vs Jamahal Hill

      Novembre 22, 2023

      Dan Hooker infortunato fuori dal match con Bobby Green

      Novembre 22, 2023
    • Wrestling
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Motori

    Il DTM svela il Balance Of Performance

    Giacomo Della VecchiaBy Giacomo Della VecchiaAprile 11, 2021Nessun commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Il DTM svela il Balance Of Performance
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email WhatsApp

    Michael Reisl, Direttore Tecnologico del DTM, ha dichiarato che il Campionato tedesco vuole porsi come il Campionato più veloce al mondo con le GT3 attraverso l’uso del Balance Of Performance.

    Contenuti dell'articolo

    • In cosa consiste il Balance Of Performance del DTM

    In cosa consiste il Balance Of Performance del DTM

    Nel 2020 la ITR aveva rimosso il piano per evolvere le GT3 in quello che doveva diventare GT Pro Formula ma aveva comunque comunicato dei nuovi standard per le auto che verranno usate da questa stagione nel DTM al posto delle Class One.

    Per differenziare il DTM da qualsiasi altro Campionato che utilizzi le GT3 si è deciso per il Balance of Performance, un meccanismo che è molto più economico ma che ancora non esiste su carta. Infatti, al momento, il regolamento che adotterà il DTM attraverso il BoP non è stato redatto ufficialmente da AVL Racing, società partner del Campionato.

    Tuttavia, la scorsa settimana ad Hockenheim si è potuto vedere in cosa consiste questo famigerato BoP; Lucas Auer ha fatto registrare il miglior tempo in 1.36.153 sulla sua Mercedes-AMG GT3 nel secondo giorno di test, risultando 3 secondi più veloce della pole position del GT Masters nello stesso circuito ma 8 secondi più lento delle Class One. Il dato più interessante riguarda le restrizioni al motore, con Mercedes che ha corso con una minima restrizione mentre Audi ha potuto testare liberamente il proprio motore sulle R8 LMS GT3.

    Molto più semplicemente, il BoP del DTM permette ai Team di avere una potenza compresa tra i 560 ed i 590 CV mentre nel GT Masters e nel GT World Challenge Europe il limite di potenza è fissato a 520 CV. Tutto questo è stato reso possibile dall’assenza della Porsche nel DTM, con la 911 GT3 R che ha appunto la potenza massima di 520 CV, permettendo quindi ai vari costruttori di non tagliare la potenza del motore in funzione della Porsche.

    Michael Resl, Direttore Tecnologico del DTM, ha dichiarato: “Ad essere onesti, ad Aprile ad Hockhenheim la temperatura è molto bassa e questo permette ai motori di lavorare a temperature molto più basse. Ma il nostro obiettivo è quello di creare il Campionato GT3 più veloce al mondo ed il nostro sistema di bilanciamento delle performances è stato studiato per permettere alle auto di essere il più veloci possibile. Tengo però a precisare che non c’è nessuna specifica per Hockenheim, questa è solo base con la quale i Team dovranno lavorare.”

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

    Il DTM svela il Balance Of PerformanceSeguici su Google News–

    Offrici un caffè!  

    Scopri il magazine italiano sul Wrestling! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Seguici su FacebookSeguici su Google News
    Balance Of Performance DTM DTM 2021

    Post Correlati

    UFC

    Colby Covington pensa che Edwards non sia il vero campione

    Novembre 22, 2023
    UFC

    Jan Blachowicz pronostica Alex Pereira vs Jamahal Hill

    Novembre 22, 2023
    Endurance

    Mick Schumacher pilota ufficiale Alpine HyperCar dal 2024

    Novembre 22, 2023
    Vieni Su DISCORD!
    Vieni su discord!
    The Shield Of Sports
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn WhatsApp TikTok Twitch Telegram RSS
    • Reclutamento
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Collaborazioni
    © 2023 The Shield Of Sports. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati.
    P.IVA: 16453991008
    The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    The Shield Of Sports by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 InternationalTSOSTSOSTSOSTSOS

    flag

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso Cookie
    Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}