IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: Ottimo debutto per i Rhinos Milano

Prima divisione FIDAF: I Rhinos Milano battono i Warriors Bologna

Al Velodromo Vigorelli è andato in scena il secondo atto della prima giornata di Prima Divisione 2021 FIDAF.

Se in quello stesso palcoscenico, i Seamen erano andati in riserva nel finale della gara di ieri contro i Panthers Parma, i Rhinos, neopromossi dopo un 2019 perfetto, hanno viaggiato a tutto gas fino alla vittoria finale contro i Warriors Bologna.

Trionfo dei Rhinos Milano: Nessun problema all’esordio

Di solito non è facile per una neopromossa, in ogni ambito, la prima sfida stagionale in una nuova categoria. I Rhinos Milano sono riusciti a non sfigurare alla prima partita della nuova stagione, battendo i Warriors Bologna.

Il momento che ha cambiato definitivamente l’incontro è stato il Touchdown sul Kick Off del secondo tempo segnato da Boni, che ha portato la squadra arancione sui binari giusti per conquistare, con pieno merito, la prima vittoria stagionale. I Warriors Bologna hanno fatto di tutto per tornare in partita nella ripresa dopo aver aperto le marcature nel primo quarto con il Touchdown di Sassoli, ma senza successo, in una partita molto maschia a causa delle molteplici penalità assegnate ad entrambe le squadre.

Il prossimo impegno dei Rhinos Milano in questa Prima Divisione 2021 sarà contro un’altra squadra dell’Emilia-Romagna, i Panthers Parma, in una sfida tra vincitrici, dove solo una delle due può chiudere la Week 2 da imbattuta, mentre i Warriors Bologna, dopo la deludente prestazione della prima partita, debutteranno all’Alfheim Field contro i Ducks Lazio, la squadra più a sud del torneo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: l'ONU apre un'inchiesta sul Mandalika CircuitSeguici su Google News