MotoriNews

Il Team Jenzer Motorsport ufficializza i piloti per la F3

Il Team Jenzer Motorsport ufficializza i piloti per la F3

Il Team Jenzer Motorsport ha ufficializzato i piloti per la stagione 2021 della FIA Formula 3. Vediamo che saranno i 3 piloti del team svizzero.

I piloti del Team Jenzer Motorsport in F3

Il grande nome del Team è Filip Ugran, 18enne rumeno proveniente dalla Formula 4 Italia dove ha vinto 1 gara e collezionato 3 podi classificandosi in Classifica Generale. Gli altri piloti saranno Calan Williams ed il debuttante Pierre-Louis Chovet.

Ugran ha dichiarato: “Sono felice di far parte del Jezer Motorsport per questa stagione in F3, li conosco già dalla scorsa stagione e sono contento dei risultati che abbiamo raggiunto. Non vedo l’ora di tornare presto sul circuito.”

Andreas Jenzer, il Team Principal, ha dichiarato: Siamo molto motivati dal fatto che Filip, che conosciamo dalla scorsa stagione, farà parte del nostro progetto in F3. Non avrà una stagione facile come debuttante per questo è un vantaggio la conoscenza reciproca, il ragazzo si è preparato seriamente e non vediamo l’ora di cominciare questa stagione.

All’appello mancano ancora 1 pilota del Campos Racing, 1 del Carlin Buzz Racing e l’intera formazione del Charouz Racing System per avere la griglia completa. Lo spostamento dei test dal 2 al 16 Marzo in Spagna a causa del COVID-19 potrebbe aiutare i team a trovare i piloti per la stagione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Team Jenzer Motorsport ufficializza i piloti per la F3Seguici su Google News