Inizia oggi la vendita dei biglietti per il GP dell’Emilia-Romagna di Formula 1 a Imola, ma i tifosi si sono lamentati dei prezzi molto alti dei biglietti per il weekend di gara.
I prezzi “abbordabili” di Imola… 😑
Come allontanare le persone dalla F1, che delusione pic.twitter.com/lXxAWSVqwv— Tommaso Ciavarelli (@TCiavarelli) March 4, 2022
I biglietti per il weekend di gara a Imola costano molto: Tifosi indignati
Da questa mattina sono in vendita i biglietti per il GP dell’Emilia-Romagna in programma il weekend del 24 Aprile, ma molti fan della Formula 1 hanno criticato i prezzi molto alti per la tre giorni che vedrà Imola, per la prima volta dal 2006, in pianta stabile sul calendario della serie maggiore.
Il listino prezzi di TicketOne, rivenditore dei biglietti per il fine settimana bolognese, ha indicato cinque zone dove il pubblico potrà vedere le auto: Il rettilineo di partenza, le tribune della Tosa e della Acque Minerali, La tribuna della Rivazza, il prato e il Circolare, con prezzi che vanno dai 90 Euro per l’ultimo livello ai 725 Euro per tre giorni sul Rettilineo.
I tifosi hanno dato sfogo alla loro delusione sui social network, lamentandosi dei prezzi alti dei ticket anche per il solo giorno della gara:
Prezzi dei biglietti altissimi per #Imola? Cosa vi aspettavate da un paese in cui seguire le proprie passioni ed avere una vita sociale è considerato un lusso perché sia mai che ti diverta. #F1
— marla (marcoepirla) 🟨🐺🟥 (@marcopirla) March 4, 2022