Formula 1Motori

Imola 2022: Tante critiche sui prezzi dei biglietti

Imola 2022: Tante critiche sui prezzi dei biglietti

Inizia oggi la vendita dei biglietti per il GP dell’Emilia-Romagna di Formula 1 a Imola, ma i tifosi si sono lamentati dei prezzi molto alti dei biglietti per il weekend di gara.

I biglietti per il weekend di gara a Imola costano molto: Tifosi indignati

Da questa mattina sono in vendita i biglietti per il GP dell’Emilia-Romagna in programma il weekend del 24 Aprile, ma molti fan della Formula 1 hanno criticato i prezzi molto alti per la tre giorni che vedrà Imola, per la prima volta dal 2006, in pianta stabile sul calendario della serie maggiore.

Il listino prezzi di TicketOne, rivenditore dei biglietti per il fine settimana bolognese, ha indicato cinque zone dove il pubblico potrà vedere le auto: Il rettilineo di partenza, le tribune della Tosa e della Acque Minerali, La tribuna della Rivazza, il prato e il Circolare, con prezzi che vanno dai 90 Euro per l’ultimo livello ai 725 Euro per tre giorni sul Rettilineo.

I tifosi hanno dato sfogo alla loro delusione sui social network, lamentandosi dei prezzi alti dei ticket anche per il solo giorno della gara:

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News