Jack Miller si espone riguardo al suo futuro in MotoGP: “Sono determinato per questa stagione, voglio rinnovare“.
L’australiano, alfiere della Ducati in MotoGP, sembra avere bene in testa cosa vuole nel suo futuro, ovvero un rinnovo contrattuale con la casa di Borgo Panigale.
Il rinnovo però per Jack Miller non sarà cosa semplice in quanto, visti i risultati non ottimali della scorsa stagione, dovrà farsi valere in pista per guadagnare la fiducia della dirigenza Ducati.
“I feel like we have a really competitive package. Let’s say not all eyes are on us, we can go under the radar a little bit.”
Jack Miller is expecting Ducati to make a step this year, and with a year of full factory experience under it, he’s ready to step up 🔴#QatarGP pic.twitter.com/c6xcrXOA7H
— MotoGP on BT Sport (@btsportmotogp) March 3, 2022
Jack Miller: mi sento calmo, ora so cosa aspettarmi
Le parole rilasciate ai microfoni dei giornalisti da parte di Jack Miller sembrano far sperare bene sulla stagione che inizierà questa domenica in Qatar: “Mi sento determinato e più forte che mai, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Sono pronto e mi sento calmo e sereno, molto di più di quanto non lo fossi lo scorso anno. Ora so cosa aspettarmi in questa stagione.”
L’australiano ha proseguito dicendo: “Ogni anno in questo periodo le persone iniziano a scrivere di me, di come perderò la sella. A me non importa molto, su queste cose ho ben poco controllo, staremo a vedere cosa succederà in futuro.”
Infine Miller ha espresso il suo rammarico riguardo l’attuale e triste guerra in corso tra Russia ed Ucraina: “Davvero scioccante sentire cosa sta succedendo lì. Il mondo in cui viviamo oggi non è un mondo facile. I miei pensieri sono rivolti alle persone colpite in Ucraina e Russia, che oggi soffrono molto e si trovano in una situazione davvero complicata. Sarà importante tornare ad avere la pace.”