MotoGPMotori

Jack Miller: mi sento determinato a rinnovare con Ducati

Jack Miller: mi sento determinato a rinnovare con Ducati

Jack Miller si espone riguardo al suo futuro in MotoGP: “Sono determinato per questa stagione, voglio rinnovare“.

L’australiano, alfiere della Ducati in MotoGP, sembra avere bene in testa cosa vuole nel suo futuro, ovvero un rinnovo contrattuale con la casa di Borgo Panigale.

Il rinnovo però per Jack Miller non sarà cosa semplice in quanto, visti i risultati non ottimali della scorsa stagione, dovrà farsi valere in pista per guadagnare la fiducia della dirigenza Ducati.

Jack Miller: mi sento calmo, ora so cosa aspettarmi

Le parole rilasciate ai microfoni dei giornalisti da parte di Jack Miller sembrano far sperare bene sulla stagione che inizierà questa domenica in Qatar: Mi sento determinato e più forte che mai, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Sono pronto e mi sento calmo e sereno, molto di più di quanto non lo fossi lo scorso anno. Ora so cosa aspettarmi in questa stagione.”

L’australiano ha proseguito dicendo: “Ogni anno in questo periodo le persone iniziano a scrivere di me, di come perderò la sella. A me non importa molto, su queste cose ho ben poco controllo, staremo a vedere cosa succederà in futuro.”

Infine Miller ha espresso il suo rammarico riguardo l’attuale e triste guerra in corso tra Russia ed Ucraina: “Davvero scioccante sentire cosa sta succedendo lì. Il mondo in cui viviamo oggi non è un mondo facile. I miei pensieri sono rivolti alle persone colpite in Ucraina e Russia, che oggi soffrono molto e si trovano in una situazione davvero complicata. Sarà importante tornare ad avere la pace.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News