BoxeSport Da Combattimento

Vitali Klitschko: abbiamo ucciso 6 persone l’altra notte

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Vitali Klitschko: abbiamo ucciso 6 persone l’altra notte

Vitali Klitschko, ex campione del mondo dei pesi massimi, e attuale sindaco di Kiev, è impegnato sin dall’inizio dell’invasione russa, a difendere il suo Paese, combattendo in prima linea a fianco di suo fratello, Wladimir, anch’egli ex campione.

Ieri Klitschko ha rilasciato un’intervista a Sky News dove ha parlato di un’operazione condotta a Kiev per stanare alcune milizie russe infiltrate in città.

Vitali Klitschko: hanno i cecchini in caccia

Ai microfoni dell’emittente inglese, il sindaco di Kiev ha raccontato l’operazione militare svolta la sera prima:

Abbiamo avuto qualche successo ma loro (i russi) sono a  caccia. Si nascondono da qualche parte con i cecchini e in questo momento stiamo divulgando l’annuncio che a nessuno è permesso uscire dalle case.”

“Prima di tutto ci preoccupiamo della vita delle persone poi proviamo a dare la caccia a quelle milizie e sarà molto più facile se nessun altro è per strada“.

Infine interrogato sull’esito della missione, Vitali Klitschko ha concluso: “Abbiamo ucciso alcuni uomini, credo sei uomini, la scorsa notte.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vitali Klitschko: abbiamo ucciso 6 persone l'altra notte Vitali Klitschko: abbiamo ucciso 6 persone l'altra notte