MotoriNews

IMSA WeatherTech SportsCar: Mirko Bortolotti torna in Lamborgini

IMSA WeatherTech SportsCar: Mirko Bortolotti torna in Lamborgini

IMSA WeatherTech SportsCar Championship: Mirko Bortolotti torna in Lamborgini.

Le notizie dal territorio dell’IMSA WeatherTech SportsCar non smettono di arrivare. Nelle ultime ore, la Lamborghini ha annunciato la linea di piloti del Grasser Racing Team per la stagione del 2021 del WeatherTech SportsCar Championship.

Il nostro connazionale Mirko Bortolotti, dopo un anno trascorso in Audi, farà ritorno nel team austriaco con motore di marca italiana e sarà affiancato da Sandy Mitchell, promosso dal programma di sviluppo della categoria junior.

Il 2020 del trentino

Il campione mondiale di Formula 2 del 2011 tornerà nel team con il quale ha vinto la Coppa Endurance, l’allora Blancpain GT Series e il titolo di squadra nel 2017.

Quest’anno, Bortolotti è stato preso in Audi e ha corso gare di serie GT3 con il W Racing Team, ottenendo  anche diversi risultati in podio.

Lo scorso weekend è anche giunto secondo nella Kyalami 9 Hour, la sua ultima gara con il team belga.

Un giovane scozzese come secondo pilota

Il ventenne Sandy Mitchell, con la Lamborghini Huracan GT3 Evo, ha vinto l’Intelligent Money British GT Championship di quest’anno.

Oltre a questo grande successo con la Barwell Motorsport, Mitchell è stato anche parte della trionfante linea piloti della Pro-Am al Total 24 Hours of Spa di due mesi fa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

IMSA WeatherTech SportsCar: Mirko Bortolotti torna in LamborginiSeguici su Google News