MotoriFormula E

Formula E: Abt torna con Frijns e Muller nel 2023

Formula E: Abt torna con Frijns e Muller nel 2023

Formula E: Abt ha confermato oggi la line up in vista della prossima stagione.

Dopo un anno sabbatico, la squadra tedesca torna nella massima serie elettrica con alla guida Robin Frijns e Nico Muller, non più con Audi, che ha lasciato la categoria, ma con il supporto di Mahindra.

I due piloti, già membri del team nel DTM un paio di stagioni fa, tornano insieme.

Formula E: Abt presenta Frijns e Muller per la prossima stagione

Formula E: Abt, team tedesco che torna nella categoria dopo un anno di stop, ha presentato la line up dei piloti che correranno sulle monoposto della Gen3 per la stagione 2023.

Robin Frijns e Nico Muller, già compagni di squadra nel 2020 con lo stesso team nel DTM, tornano insieme per questa nuova avventura, che vedrà la scuderia usare per la prima volta i propulsori della Mahindra al posto di quelli Audi, dopo l’uscita di scena del marchio alla fine della settima stagione.

Frijns viene da quattro anni in Envision Racing, dove il massimo che ha potuto fare sono state due vittorie e dodici podi, mentre Muller torna a correre dopo un anno di assenza, e finalmente da titolare, dopo esperienze con Dragon Racing.

Nel corso della sua esperienza in Formula E, Abt ha avuto un campione del mondo, ovvero Lucas Di Grassi, che vinse il titolo nella stagione 2016-17.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News