NewsBreaking

Incidente Alonso: nessuna frattura ma subirà un operazione

Incidente Fernando Alonso: nessuna frattura ma subirà un operazione

Fernando Alonso è pronto per un piccolo intervento chirurgico su alcuni denti rotti e sono emersi i primi dettagli sul suo incidente in bicicletta.

Il due volte campione del mondo di F1 Alonso è stato coinvolto in un incidente mentre era in giro alla periferia di Lugano giovedì verso l’ora di pranzo, lo spagnolo è attualmente ricoverato in ospedale.

Incidente Fernando Alonso: il comunicato Alpine Renault

Alpine ha rilasciato giovedì sera un comunicato affermando che Alonso era “cosciente e in buona salute”, in attesa di ulteriori esami.

Alcune fonti hanno indicato che Alonso è ora pronto per essere trasferito in un ospedale di Berna, dove verrà operato per alcuni denti rotti.

Iniziano intanto ad emergere i primi dettagli sull’accaduto: Alonso è cascato dalla bicicletta frenando bruscamente per evitare un impatto con un’auto, questo lo ha fatto sbattere violentemente a terra causandoli i danni riportati.

Le prime indicazioni sono che Alonso non ha subito fratture nell’incidente, ma venerdì dovrebbe sottoporsi a ulteriori visite mediche.

La squadra Alpine offrirà ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni più tardi nella giornata odierna.

Alonso è pronto per il suo ritorno in F1 quest’anno dopo due stagioni fuori dalla serie, con il suo ultimo Gran Premio in arrivo per la McLaren alla fine del 2018.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Incidente Alonso: nessuna frattura ma subirà un operazioneSeguici su Google News