UFCMMA

Alex Pereira risponde duramente ad Anthony Smith

Alex Pereira risponde duramente ad Anthony Smith

Alex Pereira è stanco delle critiche da parte del commentatore e fighter UFC Anthony Smith e ha deciso di rispondergli a tono.

In diverse occasioni l’ex sfidante al titolo dei massimi leggeri Anthony Smith ha cercato di sminuire il valore del brasiliano, sostenendo che in realtà non è il mostro che tutti pensano. Il fighter statunitense ha sottolineato le sue lacune nel grappling e crede che non riuscirà a diventare campione anche nei massimi leggeri.

E’ arrivato il turno di Alex Pereira che ha deciso di rispondergli per le rime.

Alex Pereira pensa che Anthony Smith sia un fallito?

Alex Pereira nel suo canale Youtube ha sparato a zero su Anthony Smith: “Non so perché, ma da quando sono in UFC lui ha sempre parlato male di me. Probabilmente è geloso del mio successo, che si parla di me e sono riuscito a vincere quello che lui non ha vinto. Sto andando a conquistare un altro titolo e questa cosa a lui non sta bene”.

Il brasiliano aggiunge: “Critica sempre i fighter, però dovrebbe sapere quanta fatica facciano, quanti sacrifici ci sono in questo sport. Forse è un modo per far parlare di sé visto che a nessuno importa cosa faccia nella gabbia”.

Alex Pereira sostiene che Anthony Smith sia un veterano fallito, un combattente che non è riuscito a diventare campione del mondo e ora bacchetta diversi lottatori presenti nel roster UFC.

Anthony Smith settimana scorsa ha sconfitto Ryan Spann per split decision ed è rimasto in ottava posizione nel ranking dei massimi leggeri.

Invece, Alex Pereira si trova in terza posizione dopo aver battuto l’ex campione Jan Blachowicz. Si vocifera di un match per la cintura vacante fra il brasiliano e Jiri Prochazka.