OutdoorNews

India batte Australia nel primo Test Match di un Innings

India batte Australia nel primo Test Match di un Innings

L’India ha conquistato la vittoria sull’Australia nel primo Test Match tra le due squadre dopo tre giorni di battaglia sul campo.

Alla formazione di casa è bastato un grande lavoro in difesa per sconfiggere gli ospiti di un Innings e 132 Runs a Nagpur, portandosi in vantaggio nella serie.

La prossima apparizione delle squadre sarà a Nuova Dehli il prossimo Venerdì per l’inizio del secondo Test Match.

 

India batte Australia a Nagpur nel primo Test Match tra le due squadre

L’India ha battuto oggi l’Australia nel primo Test Match tra le due nazionali di Cricket disputato oggi a Nagpur, in terra indiana, vincendo di un Innings e 132 Runs.

Infatti, gli australiani non sono riusciti a far tornare in battuta i padroni di casa dopo aver realizzato solo 91 Runs nel secondo dei due Innings e 177 nel primo, mancando così il limite di 400 fatto dai locali nella prima parte dell’incontro. Mai nella loro storia nei Test Match gli australiani hanno fatto peggio contro l’India.

Problemi per Ravindra Jadeja, lanciatore della formazione di casa, che è stato multato di un quarto della sua quota per l’incontro e ha ricevuto un punto di demerito dalla International Cricket Council per aver utilizzato una sostanza sulla sua mano senza aver avvertito gli umpire.

Il prossimo appuntamento tra le due compagini sarà quasto Venerdì, 17 Febbraio, a Nuova Dehli, per il secondo Test Match della serie tra le due compagini.