Indycar seriesMotori

Indy 500: Sarah Fisher guiderà la Pace Car

Indy 500: Sarah Fisher guiderà la Pace Car

Indy 500: a poco più di tre settimane dalla disputa della 106° edizione della 500 miglia di Indianapolis è stato annunciato chi sarà a guidare la Pace Car nello storico evento.

Al volante della Corvette Z06 all’Indianapolis Motor Speedway sarà l’ex pilota e proprietaria di un team in IndyCar Series Sarah Fisher.

Sarah Fisher ha già corso nell’ovale dell’Indiana partecipando per 9 volte all storica 500 miglia con un 17° posto come miglior risultato della competizione.

La Fisher è sopratutto nota per essere la prima donna ad aver ottenuto una Pole Position nella IndyCar Series in Kentucky nel 2002.

Indy 500 – Sarah Fisher: “Sarà un onore guidare la Pace car”

Indy 500: tutta via non sarà la prima volta in cui Sarah Fisher guiderà la Pace Car in un gran premio della classe IndyCar Series.

Infatti negli ultimi 5 anni Fisher è salita al volante della Pace Car sporadicamente, prendendo anche il posto di Johnny Rutherford, mentre il prossimo 29 Maggio sarà la Celebrità ufficiale a guidare la vettura.

“Ogni volta che ho avuto l’opportunità di guidare all’Indianapolis Motor Speedway, è stato speciale, dalle auto della IndyCar Series, alle biposto fino alle auto d’epoca, e guidare la Pace Car è un onore altrettanto speciale.

Sono orgogliosa di diventare il pilota ufficiale della Pace Car per la 106° Indy 500 e di rappresentare il duro lavoro e lo sviluppo che Chevrolet mette in questi fantastici pezzi di progresso e tecnologia automobilistica.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News