Indycar seriesMotori

IndyCar Series: Pato O’Ward vince il GP dell’Alabama

IndyCar Series: Pato O'Ward vince il GP dell'Alabama

IndyCar Series: al termine dei 90 giri sul Barber Motorsport Park nello stato dell’Alabama, è Pato O’Ward al volante della Chevrolet del team Arrow McLaren a tagliare il traguardo in prima posizione.

Ad affiancarlo sul podio troviamo Alex Palou del team Honda Chip Ganassi Racing in 2° posizione, 3° invece la Chevrolet del team Ed Carpenter Racing di Rinus VeeKay.

IndyCar Series: Honda Indy Grand Prix Of Alabama – Gara

 

IndyCar Series: Pato O’Ward vince il gran premio dell’Alabama dopo una gara sempre tra le prime zone della classifica.

Nel soleggiato Barber Motorsport Park (al contrario delle previsioni della vigilia), il messicano della McLaren gestisce al meglio le gomme e grazie al sorpasso su VeeKay in uscita dai box dopo il secondo pit stop conquista la vittoria del Gran Premio dell’Alabama.

Un Rinus VeeKay che si è dovuto arrendere anche al nuovo leader del campionato Alex Palou (due giri dopo il sorpasso subito da O’Ward) e accontentarsi del gradino più basso del podio.

Da segnalare la straordinaria rimonta di Will Power che ha concluso il quarto GP del 2022 in 4° posizione dopo essere partito addirittura in 19° posizione e lo spettacolo offerto da Colton Herta, autore di una gara costellata di sorpassi da parte del giovane statunitense.

GP Alabama 2022: Ordine D'arrivo
GP Alabama 2022: Ordine D’arrivo

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News