NascarMotori

Spire Motorsports: Ecco la line up per la stagione 2023

Spire Motorsports: Ecco la line up per la stagione 2023

Spire Motorsports ha annunciato oggi la formazione per la stagione 2023 della NASCAR Cup Series, proponendo una grossa novità.

Per la prima volta, la vettura numero 77 verrà guidata da un pilota full time, ovvero Ty Dillon, che a fine anno lascerà Petty GMS Motorsports per accasarsi con il team nato tre anni fa.

Oltre all’arrivo dell’ex numero 42, la squadra ha annunciato che Corie LaJoie resterà alla guida della numero 7 per il terzo anno di fila.

 

Nuova line up per Spire Motorsports per il prossimo anno

Per la prossima NASCAR Cup Series Spire Motorsports ha annunciato un cambiamento molto importante, dato che per la prima volta una delle sue vetture, la numero 77, avrà un pilota full time al suo comando.

Ty Dillon, che a fine anno lascerà Petty GMS Motorsports, sarà quindi un nuovo pilota del team, andando a sostituire, nell’ordine, Josh Bilicki, Landon Cassill, Mike Rockenfeller e Justin Allgaier, che a turno hanno guidato la vettura nel corso di una stagione incolore per il team.

Per la terza stagione di fila, Corie LaJoie è stato confermato alla guida della vettura numero 7, portata solo due volte in Top 10 nella sua carriera, una di queste nella prima gara di Atlanta, a Marzo, dove ottenne il quinto posto.