Indycar seriesMotori

IndyCar Series: la rabbia di Michael Andretti dopo Mid-Ohio

IndyCar Series: la rabbia di Michael Andretti dopo Mid-Ohio

IndyCar Series: Michael Andretti dopo il GP di Mid-Ohio ha definito deludente e inaccettabile il comportamento di tutti i suoi piloti usato in gara.

Durante l’ultimo GP disputato Domenica scorsa, non solo ha visto il ritorno alla vittoria di Scott McLaughlin, ma anche i vari contatti tra tutti i piloti del team Andretti Autosport, scatenando la rabbia del team principal che ha organizzato una riunione d’emergenza subito dopo la gara.

IndyCar Series: Michael Andretti definisce inaccettabili le azioni del team

IndyCar Series: nel Gran Premio di Mid – Ohio si è assistito ad una vera e propria ‘guerra civile’ all’interno del team Andretti.

Romain Grosjean e Alexander Rossi si sono scontrati più volte in una gara per la posizione che poi è diventata una questione personale tra i due, costringendo la direzione gara dell’ IndyCar Series di penalizzare i due piloti.

Rossi ha colpito anche il rookie Devlin DeFrancesco, mentre qualche giro Grosjean ha colpito Colton Herta.

Dopo la gara, Michael Andretti è stato visto discutere animatamente con il padre di Rossi e dopo la gara ha fatto rientrare tutti e quattro i piloti per discutere della sconfitta in una riunione.

“Lo show di domenica è stato deludente e inaccettabile e non rappresenta il nostro modo di operare, né in pista né fuori.
In Andretti siamo un’unica squadra e i nostri piloti devono ricordare che ci aspettiamo che lavorino insieme per il bene della squadra. Questo è il modo in cui si deve lavorare in futuro” così recita il comunicato di Michael Andretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IndyCar on NBC (@indycaronnbc)

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News