Lando Norris non si è ancora ripreso dall’assalto avvenuto dopo la finale di EURO 2020 tra Italia ed Inghilterra.
Le dichiarazioni di Lando Norris
Lando Norris ha dichiarato di non essere ancora al 100% della condizione dopo l’assalto subito da alcuni tifosi inglesi nel caos post-partita avvenuto Domenica alla Wembley Arena di Londra al termine della finale di EURO 2020 tra Inghilterra ed Italia.
Il pilota della McLaren, che era in tribuna per assistere alla prima partita di calcio della sua vita, è stato assalito mentre ritornava alla sua macchina e gli è stato sottratto un costoso orologio Richard Mille del valore di 40.000 £ (poco più di 40.000 €). Nonostante il Team si sia subito affrettato nel dire che Lando Norris stava bene, lo stesso pilota ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Lando Norris ha dichiarato: “Sto bene, non al 100% ma mi ci sto avvicinando. Credo che una delle migliori cose che mi siano capitate è stato arrivare a Silverstone e dimenticarmi dell’accaduto, sono contento di essere qui e sono sicuro che durante il week-end di gara starò benissimo. E’ stata una bella sensazione rivedere il pubblico sulle gradinate dopo oltre un anno di assenza, ho fatto alcuni giri ieri e li sentivo cantare ed inneggiare; ci sono mancati tantissimo, speriamo che sia un buon punto di ripartenza per la Formula 1.”