Justin Jefferson è stato inserito nella lista infortunati dei Minnesota Vikings e per questo salterà minimo le prossime quattro partite.
Dopo aver avuto dei problemi fisici nel corso della sconfitta con i Kansas City Chiefs, il ricevitore dovrà osservare un mese di riposo per sicurezza e per evitare l’aggravarsi di una situazione che per la franchigia si era ulteriormente complicata dopo un inizio di stagione in salita.
Infatti, i Vikings hanno vinto solo una delle cinque gare disputate fino ad ora e il prossimo avversario saranno i Chicago Bears, anche loro 1-4.
I Vikings mettono Justin Jefferson nella Injury Reserve
I Minnesota Vikings dovranno fare a meno di Justin Jefferson almeno per le prossime quattro partite, in quanto è stato inserito nella lista degli infortunati dopo la sconfitta con i Kansas City Chiefs.
Dei problemi al polpaccio sono la chiave dietro alla scelta, in quanto non è tornato in campo nel corso dell’ultimo quarto della sfida persa contro i campioni NFL in carica. Dal momento dell’infortunio si è scelto di non esporre il giocatore a ulteriori rischi e per questo dovrà saltare almeno un mese.
I Vikings aggiungono l’assenza del loro ricevitore numero uno alla serie sfortunata di eventi che non ha permesso loro di iniziare bene il campionato.
Con il record di 1-4 la formazione della NFC North è tra le peggiori del campionato, sfavorita anche dalla serie di squadre affrontate nel corso del cammino, e la partita intradivisionale contro i Chicago Bears sarà già di fondamentale importanza.
Vikings to place WR Justin Jefferson (hamstring) on Injured Reserve, will be out at least 4 games. (via @TomPelissero) pic.twitter.com/xoH0GtlvAN
— NFL (@NFL) October 10, 2023