Il Rahal Letterman Lanigan Racing ha svelato oggi la livrea della Honda #15 che sarà guidata da Graham Rahal, figlio del co-proprietario Bobby, che si rifà ai colori della stagione 1998, l’ultima da pilota della leggenda delle IndyCar Series.
IndyCar Series: le immagini dell’auto di Graham Rahal
The @UnitedRentals car always looks good, but there’s something about this year’s that gets me more excited! Can’t wait to jump in this rocket at the St. @GPSTPETE and celebrate @RLLracing’s 30th anniversary!
pic.twitter.com/SenG6lmut1— Graham Rahal (@GrahamRahal) February 15, 2021
La livrea, studiata insieme allo sponsor United Rentals, celebra i 30 anni del Team e sarà visibile al GP di Petersburg, al GP di Detroit, al GP di Toronto, al primo Music City GP di Nashville ed al GP di Monterey. E’ stata anche annunciata una livrea speciale per la Indianapolis 500.
Mike Lanigan, co-proprietario del team, ha dichiarato: “United Rentals è una compagnia che pensa al futuro e la sponsorizzazione della nostra auto è l’opportunità per fare affari. Oltre ai successi in pista la stessa azienda ci aiuta a portare avanti il programma United Rentals Turn for Troops che ci rende estremamente orgogliosi.”
Il programma Turn for Troops è stato ideato in collaborazione con l’associazione SoldierStrong che si occupa dei veterani di guerra. Dal 2016 ad oggi per ogni giro completato da Graham Rahal la società dona all’associazione una somma di denaro come già successo nel primo anno con una donazione di 100.000 $ insieme alla fondazione Graham & Courtney Rahal che organizza annualmente un torneo di golf. Ad oggi United Rentals ha donato oltre 1 milione di $ e, a detta del COO dell’azienda Dale Asplund, non vede l’ora che la partnership continui.