
Jorge Masvidal ha risposto subito alla sfida che Kamaru Usman ha lanciato dopo aver difeso con successo il titolo mondiale dei pesi welter UFC contro Gilbert Burns a UFC 258.
L’ex contendente al titolo si è fatto sentire sui social media in seguito alla vittoria di Usman per TKO al terzo round.
La risposta di Jorge Masvidal
Dopo il callout lanciato da “The Nigerian Nightmare” nel post-match, che si può facilmente riassumere con la frase “Questa volta lo metterò in una bara”, “Gamebred” ha risposto in questo modo su Twitter nella giornata di ieri.
Game plan to putting me in a “coffin” hug and toe stomp
who is this guy fooling? He
’s #theresurrection https://t.co/Yh3N1ZgQTY pic.twitter.com/j6DiqOgOtx
— Jorge Masvidal UFC (@GamebredFighter) February 14, 2021
“Il Gameplan sarebbe quello di mettermi darmi un ‘abbraccio a bara’ e di calpestarmi il piede? Chi crede di prendere in giro?”
Masvidal accettò di sostituire Burns nella data originale (a UFC 251), e perse per decisione unanime contro il campione. Nonostante la sconfitta, egli ne uscì bene, anche perché ha accettato l’incontro con una settimana di preavviso.
Il fighter non ha dato una chiara risposta in merito al rematch contro Kamaru, ma ha fatto intendere che non teme le abilità di quest’ultimo nell’ottagono.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI