OutdoorCalcio

Inghilterra vs Danimarca: Recap 7 Luglio

Inghilterra vs Danimarca: Recap 7 Luglio

L’Italia ormai è a Wembley, ha sconfitto la Spagna ai calci di rigore e ha conquistato di diritto un posto alla finale. Oggi, invece, si giocano un posto in finale Inghilterra e Danimarca. La squadra di casa non può deludere i suoi tifosi e mancare una storica finale in casa.

Inghilterra vs Danimarca (2-1) – EURO 2020

La partita l’amministra bene la Danimarca che sa quando ritirarsi e quando avanzare. Il vantaggio Danese arriva grazie a una grande punizione di Damsgaard. Pickford un po’ impreciso nell’uscita, come in altre occasioni nel primo tempo. L’Inghilterra non sta molto a guardare, si infila in area avversaria dalla destra e Bukayo Saka la spinge dentro, ci sta per arrivare Raheem Sterling ma arriva prima Simon Kjaer, che però evitando il tiro dell’avversario la spedisce nella sua porta. Schmeichel fa di tutto per tenere la sua squadra a galla e ci riesce per tutti i tempi regolamentari e qualcosa oltre. Al minuto centoquattro, para il rigore (generoso)  tirato da Harry Kane, che però sulla ribattuta non sbaglia. I fan inglesi impazziscono, è finalmente arrivata la loro ora?

L’undici Luglio lo scopriremo, a Wembley sarà Inghilterra contro Italia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Inghilterra vs Danimarca: Recap 7 LuglioSeguici su Google News