NotizieAtletica

Sha’Carri Richardson non vede l’ora di zittire gli hater

Sha'Carri Richardson non vede l'ora di zittire gli hater

Sha’Carri Richardson è sempre più pronta a iniziare la nuova stagione di Atletica leggere e non vede l’ora di zittire gli hater.

La donna più veloce del pianeta è carica a mille in vista della stagione più importante della sua carriera fino a questo momento, dato che ci saranno i Giochi Olimpici, torneo che ad oggi non ha mai potuto partecipare.

L’atleta americana avrebbe dovuto prendere parte all’edizione scorsa di Tokyo 2020, ma fu squalificata per la sua positività alla cannabis. Fu un duro colpo per la velocista classe 2000 che aveva dichiarato di utilizzare la cannabis per superare la triste perdita della madre.

Sha’Carri Richardson riuscirà a zittire gli hater?

Sha’Carri Richardson da sempre è attiva all’interno dei suoi profili social e non perde occasione per prendersela con i suoi hater. La campionessa del mondo dei 100 metri negli ultimi post su Instagram ha scritto: “Sono in cima al mondo, ma i miei hater continuano a sottovalutarmi”.

In altre uscite online la Richardson ha fatto sapere che desidera tacere nuovamente tutti quanti: “Il conto alla rovescia è iniziato, continuate a parlare male di me”. L’americana non ha ancora fatto sapere se intende partecipare alla stagione indoor, ormai alle porte, oppure desidera posticipare la sua ascesa in pista in modo da concentrarsi totalmente sulla stagione outdoor.

Il 2023 è stato l’anno di rinascita per Sha’Carri Richardson con la conquista della medaglia d’oro ai mondiali di Budapest 2023 con un sensazionale 10″65 sui 100 metri piani. Inoltre, sempre a Budapest ha vinto la medaglia di bronzo nei 200 metri dietro all’irraggiungibile Shericka Jackson e la connazionale Gabrielle Thomas. Infine, si è portata a casa la medaglia d’oro nella staffetta 4×100.

Dunque, non ci resta che aspettare di sapere le intenzioni da parte di Sha’Carri Richardson in merito alla prossima stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Weltklasse Zürich (@weltklassezurich)